Cappottino per cani sì o no?
29 Novembre 2016
Wedding Dog Cake
22 Novembre 2017

Il cuscino portafedi

Il cuscino portafedi è un elemento fondamentale per lo scambio degli anelli durante il matrimonio.

Nel rito religioso o civile gli sposi si scambiano le fedi adagiate solitamente su un cuscino portafedi, che può essere portato da un paggetto o da una damigella oppure dal vostro paggetto a quattro zampe!! Certo, avete letto bene…perchè non far portare le fedi al vostro cane? –

Ve lo state già immaginando venirvi incontro scodinzolando? Se questo è il vostro desiderio noi vi permetteremo di realizzarlo.

Il compito di sciogliere il nastrino che lega le fedi è dello sposo, che per primo mette la fede alla sposa, la quale ricambierà il gesto. Per il suo significato simbolico, il portafedi ha quindi assunto una notevole importanza, per cui gli sposi amano scegliere con cura questo piccolo accessorio pieno di significato.

Wedding Dog Specialist realizza il cuscino portafedi secondo le vostre indicazioni: di forma classica quadrata o rettangolare, romantico a forma di cuore o originale a forma di zampa! Inoltre possono essere realizzati in raso, in pizzo, in seta, dello stesso tessuto del vestito da sposa, in satin ricamato a mano.
La personalizzazione del cuscino portafedi crea un oggetto unico da utilizzare non solo per il giorno delle nozze, ma da mostrare come elemento decorativo della casa, ricordo di momenti indimenticabili.

 

error: Content is protected !!